mercoledì 22 gennaio 2014

Alberghi Economici A Roma. Hotel Economico Di Roma

Questa ricerca è stata effettuata perdendo un bel po' di tempo e facendone guadagnare a voi. Abbiamo selezionato le migliori proposte economiche per stare qualche notte a Roma. Per visitare l'albergo B&B consigliato dalla redazione di Anarchia.com cliccate direttamente il nome con il link, per visionare rapidamente dov'è situato potrete cliccare il link "Mappa" di ogni piccola recensione. Questa selezione di alberghi Roma economici è modificabile solo con l'aggiunta di nostri utenti Segnalazioni che comunque andranno verificate prima d'essere approvate. La redazione ha inserito le strutture solo come giudizio personale e non prende compensi per questo articolo.

Hotel a Roma centro , in un elegante palazzo dell’Ottocento, l’ Hotel Rimini è una soluzione economica per viaggiatori business, giovani e famiglie, apprezzato per i suoi ambienti, dotati di connessione internet wi-fi gratuita per gli ospiti, TV satellitare con programmazione SKY e un’accogliente sala panoramica dove viene servita una deliziosa prima colazione a buffet. Infine, sempre vicino al centro, a pochi passi dalla fermata della Metro Bologna, si trova l’ Hostel Roma Scout Center , una struttura che si distingue nel panorama degli ostelli e degli alberghi di Roma per un’attenzione particolare all’essenzialità e sostenibilità senza rinunciare all’accoglienza e al comfort.

Questo hotel 3 stelle di Roma è facilmente raggiungibile, si trova infatti vicino alla stazione dei treni e al terminal da e per l’ aeroporto di Fiumicino e per l’ aeroporto di Ciampino , (Ryan Air e altre Low Cost), raggiungibili sia con gli speciali treni diretti che con i servizi di bus Alitalia e Terravision, i cui capolinea si trovano a meno di 50 metri dall’hotel. Il City Guest House , ad esempio, offre sistemazioni a prezzi davvero convenienti in una location appena fuori dal centro storico di Roma che, grazie alla vicinanza con la fermata metro Numidio Quadrato, diventa raggiungibile in 10 minuti.

I backpapers , cioè coloro che attraversano il mondo con lo zaino in spalla , amano soggiornare in location economiche e giovanili, dove la parola d’ordine è amicizia e divertimento. Il viaggiatore indipendente è un tipo di turista che ama costruirsi il proprio itinerario da solo, andare alla scoperta della grande città secondo la propria sensibilità, senza infilarsi negli itinerari più battuti e vivendo un po’ alla giornata. Il bello è proprio vivere il proprio viaggio con la più piena indipendenza , senza tappe forzate mete definite ma abbandonandosi al piacere di godersi appieno ogni momento con la libertà di avere tutto ciò che serve nello zaino a spalla.



Dal Colosseo al Pantheon, la Cappella Sistina e il Palatino, Roma è dimora dei più noti punti di riferimento del mondo. Se, da una parte, l'impulso di correre da una parte all'altra della città è comprensibile, non lasciatevi trasportare. Le scoperte più belle a Roma si fanno per puro caso; ci si imbatte in una chiesa antica di una via laterale che ospita un capolavoro di arte sacra, si capita in una enorme piazza con le primi luci del mattino e si assaggia la migliore pizza del mondo. Oggi è possibile prenotare online l’hotel Romulus 3 stelle di Roma sfruttando le promozioni, le offerte, gli sconti e le condizioni riservate.

Se state cercando il modo giusto di godervi la vita, tutte le strade portano a Roma. La città è una capitale cosmopolita ma contemporaneamente anche un paese delle meraviglie antico Dimora del Cattolicesimo, è anche sede di luoghi di divertimento aperti fino all'alba. Roma è situata al centro dell'Italia, posizione perfetta per una capitale. Per alcuni aspetti, tuttavia, è lontana dal resto del paese e possiede una personalità tutta sua. Con la sua cultura, l'arte, la cucina e i vini meravigliosi, una vacanza romana non ha pari e rappresenta un distillato di tutto ciò che si può volere dalla vita. Nascondi

Da Roma basta andare sulla Salaria sulla Tangenziale Est ed in pochi miuti si raggiunge questo albergo della città eterna. L’hotel ha la disponibilità di un parcheggio privato ad uso gratuito e organizza su richiesta il servizio di transfer da e per l’aeroporto per la stazione ferroviaria oltre a mettere a disposizione una navetta per raggiungere con comodità alcuni posti del centro di Roma. Questa struttura ricettiva offre molti comfort per rendere gradevole la permanenza dei propri ospiti che, di solito, grati del trattamento riservato, tornano alla prima occasione che si trovano nuovamente a Roma.

Hotel 3 stelle a Roma ha 62 camere ampie di varie tipologie, con wi-fi gratuito e ogni confort della categoria. Molte hanno a disposizione il balcone. Con le sue offerte questo Hotel economico a Roma (cheap in inglese) lascia soddisfatti tanti clienti che decidono di prenotare, ritornare e consigliare questa struttura. L’entrata/uscita 18 del G.R.A. (a 400 mt.) rende direttamente raggiungibili gli aeroporti di Roma Ciampino (a 10km) e Roma Fiumicino (a 45 km), le principali autostrade A1 direzioni Firenze/Bologna e Napoli/Reggio Calabria e A24 verso l’Aquila e Pescara, la zona dei Castelli Romani e lo Shopping Outlet ed il parco tematico Rainbow Magicland di Valmontone.

Nessun commento:

Posta un commento