lunedì 6 gennaio 2014

Hotel Economici A Roma Nord (Area)

Dove dormire? - Bed and breakfast in Hotel? Se volete risparmiare veramente dovete scegliere un appartamento per vacanza. In questa maniera risparmierete il costo di ristoranti e bar, che a Roma sono molto costosi. Sul sito troverete circa 200 appartamenti a Roma, disponibili per soggiorno di un breve weekend oppure per una vacanza di più settimane. Speciale prezzo ridotto per i residenti in provincia di RIMINI 30€ senza drink IN LISTA ONE ( PRESENTANDO UN DOCUMENTO ALLA CASSA ) P.S. I GIORNI DEI PACCHETTI POSSONO ESSERE A SCELTA DEL CLIENTE E CON SOLI 30€ C’E’ LA POSSIBILITA’ DI AGGIUNGERE AL PACCHETTO LA 4° NOTTE

Il pacchetto viaggi che abbiamo composto consiste in un viaggio in Cina, a Pechino, dall’11 febbraio al 19 febbraio, per 2 persone, 8 giorni e 7 notti con volo A/R da Roma Fiumicino e pernottamento presso l’hotel Beijing Hutong Inn, situato vicinissimo ad una fermata della metropolitana di Pechino. Un’occasione irripetibile per scoprire una civiltà profondamente diversa dalla nostra, ma che siamo sicuri saprà regalarvi delle bellissime soddisfazioni! Il volo di ritorno partirà martedì 19 Febbraio alle ore 09.40 da Pechino, e grazie al fuso orario favorevole arriverete a Roma nel primo pomeriggio, alle ore 14.15. Il volo di ritorno ha un costo di 152,77 euro.

Il totale finale del volo è dunque di 307.88 euro, un prezzo davvero invitante, che comprende tutte le spese aggiuntive, supplementi carburante, tasse, check in e tariffa amministrativa per il pagamento. Per quanto riguarda l’hotel abbiamo scelto il Beijing Hutong Inn, che su Booking.com ha ricevuto un punteggio di 7.1 e dunque buono, da 135 giudizi. L’hotel offre sistemazioni sia moderne sia in stile tradizionale, a prezzi decisamente accessibili e con connessione wifi, situate a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Gu Lou. La camera business matrimoniale con cancellazione gratuita e colazione ha un costo di soli 167,18 euro per 2 persone per 7 notti. Ottimo prezzo!

I capolavori d’arte sono ovunque, ricchezze impressionanti e sfarzi sono ai tuoi piedi, come quello che è considerato una delle “Sette Meraviglie del Mondo”, il Colosseo, un capolavoro mozzafiato. Il centro storico è dominato dai “Sette Colli di Roma”, che formano il cuore di questa città unica. Mentre cammini tra le caratteristiche strade di Roma, l’eco del passato è sempre presente - la grandezza, gli eccessi e l’enorme significato storico e artistico della Roma Antica è sempre evidente ad ogni passo. In pratica chi soggiorna in questo albergo può andare in ogni quartiere di Roma in pochi minuti e con la massima comodità.

Il sequestro, eseguito dal personale della Dia e dagli agenti della polizia di Reggio Calabria, ha riguardato i beni di proprietà degli imprenditori Giuseppe Mattiani e del figlio Pasquale, ritenuti contigui alla cosca della ‘ndrangheta dei Gallico. Oltre ai due alberghi, sono stati sequestrati 53 beni immobili ubicati tra Roma, Castiglione dei Pepoli (Bologna) e Palmi, nove automobili e rapporti bancari intrattenuti in 13 istituti di credito. L’ albergo Cressy è a conduzione familiare e dispone di 10 camere singole, doppie, triple e quadruple una camera per 5 persone. Questa struttura ricettiva è stata recentemente ristrutturate e bene arredate.

In quel periodo, visto l’approssimarsi del Giubileo, gli immobili di tipo alberghiero erano ricercatissimi e naturalmente molto onerosi per via dell’ atteso afflusso dei pellegrini. Fu così che nacque il Grand Hotel Gianicolo, di categoria 4 stelle lusso, provvisto di 48 camere più piscina e parcheggio interno Un’operazione che, all’epoca, costò 15 miliardi di lire e che ora gli inquirenti ritengono “ingiustificabile rispetto all’andamento degli affari della famiglia Mattiani”. Per offrire ai suoi ospiti un ambiente piacevole ed accogliente, l'Hotel Carmel mette a disposizione dei suoi ospiti Camere confortevoli e curate con attenzione, capaci di ospitare qualsiasi tipo di clientela.

Per immaginarci la Roma antica non possiamo fare a meno di visitare il gigantesco Colosseo, il più grande anfiteatro dell’impero romano con una capacità di 50.000 posti e in cui si tenevano i combattimenti dei gladiatori. E’ formato da quattro piani con ottanta archi separati da colonne in stile ionico, dorico e corinzio nei primi tre livelli. Il Cristina Hotel a Roma è arredato in uno stile classico e moderno, in cui il buon gusto e la tradizione s'incontrano creando stile e confort.( ulteriori informazioni ) Dependance Cristina, è un nuovo albergo a una stella, proprio nei pressi della stazione centrale Termini di Roma.( ulteriori informazioni )

Nessun commento:

Posta un commento